6 aprile 2011 – Numero chiave: 24, i più superstiziosi lo giochino. Restano ancora 24 ore per poter vincere come premio una vacanza ai Caraibi, giocando al bingo online di Giochi24. Ancora una pioggia di promozioni in questo gioco tornato finalmente alla ribalta; e questa volta, invece di un bonus, si tratta dell’intramontabile concorso a premi.
Sarà possibile fino a domani, 7 aprile, partecipare al concorso per vincere i premi in palio: una vacanza da sogno ai Caraibi, più esattamente 1 viaggio per 2 persone per Messico Barceló Maya Caribe in hotel a 5 stelle – all inclusive per una durata di 9 giorni/8 notti; il secondo premio resta nell’ambito del gioco e i fortunati saranno sette, poiché si tratta di 7 X-Box 360 con Kinect; ultimo premio, ma di tutto rispetto, una novità che è stata tra le più amate come dono di Natale 2010, 7 Smartbox Soggiorno con Benessere, a scelta tra 100 soggiorni in hotel 3*, 4*, 5* con trattamento benessere per due persone.
Partecipare al concorso è facile e non richiede nulla di extra: acquistare anche una sola cartella bingo permette automaticamente di partecipare all’estrazione finale dei premi; più cartelle si acquistano e più possibilità ci sono di vincere. Per i giocatori che hanno già un account basta fare un semplice login e acquistare anche una sola cartella, mentre peri giocatori nuovi che vogliono provare Giochi24, occorrerà registrarsi e poi fare anche un solo acquisto, scegliendo tra le quattro sale disponibili (Rubino, Diamante, Smeraldo, Zaffiro) quella che fa più al caso del giocatore. I prezzi delle cartelle variano da 0,10 a 0,50 euro.