Ultime ore per vincere un pacchetto Mediaset Premium col bingo online di Bwin

30 Aprile 2011 – Restano solo poche ore per sfruttare l’opportunità offerta da Bwin di vincere gratis un pacchetto PAY TV Mediaset Premium, decoder incluso. Solo due condizioni sono essenziali ai fini della partecipazione all’estrazione: giocare almeno 20 euro al Bingo sul sito www.bwin.it dal 1° al 30 aprile 2011 ed avere un po’ di fortuna.

L’estrazione avverrà entro il 16 maggio 2011 ed in palio sono previsti 30 pacchetti PAY TV del valore di circa 250 euro, ognuno dei quali comprende una tessera Mediaset Premium per 6 mesi con la possibilità di vedere non solo il calcio, ma anche il cinema, le serie tv e Disney Channel; inoltre è incluso anche il decoder digitale terrestre.

Partecipare è semplicissimo: bisogna solo essere registrati correttamente sul sito, essere maggiorenni e residenti italiani, non essere dipendenti di Bwin Italia. Le modalità di estrazione sono normate e sicure e, per garanzia della legalità, avverranno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, segnalati da Bwin ad una società con sede a Milano. Inoltre, nonostante si possa giocare a bingo tutte le volte che si vuole, ai fini dell’estrazione verrà considerata una sola partecipazione.

Chiunque sia il fortunato vincitore, riceverà il premio entro 180 giorni dai termini dell’operazione. Se per irregolarità o mancanza di requisiti il vincitore non potesse essere più il beneficiario del premio, questo sarà assegnato ad una delle 30 riserve estratte. Per maggiori informazioni visita il sito di bwin

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento