Bingo Adda, Siracusa: vinti 94.000 euro alle vlt. E’la quarta vincita in due mesi

1 Maggio 2011 – La fortuna ha deciso di mettere radici in Sicilia, dopo una toccata e fuga a Gela si è fermata nella bella Siracusa: registriamo la quarta grossa vincita alla sala Bingo Adda in appena due mesi. Era notte fonda, intorno alle 3 del mattino, quando il vincitore, noto professionista di Siracusa, con una giocata di un euro alle vlt ha vinto la ragguardevole cifra di 94.884,13 euro.

 

La direzione della sala di bingo siracusana era davvero soddisfatta e ha festeggiato con l’immancabile bottiglia di champagne, la quarta ormai, coinvolgendo tutti i clienti presenti, commentando quasi incredula: “In cinque mesi dalla nostra apertura – dice il direttore – questa è la quarta vincita che si registra nel capoluogo. Ma dalle informazioni che ho assunto dal Videolottery, il Bingo Adda ha stabilito un record a livello nazionale. In nessuna sala bingo italiana si sono registrate quattro vincite nell’arco di un così breve periodo”.

 

Effettivamente le ultime vincite alle vlt della sala Bingo Adda sono sorprendenti: lo scorso mese un operaio di 29 anni, dopo aver cambiato una banconota da 10 euro ha iniziato a giocare introducendo le monete; a un tratto urla di gioia di sono diffuse per la sala, così tutti hanno festeggiato la vittoria di questo ragazzo che si è portato a casa 71mila euro. A febbraio invece sono state registrate due grosse vincite: una di 96mila euro fatta da un giovane che ha giocato una sera con una moneta da 50 centesimi – pare che ne avesse proprio bisogno, a sentire gli operatori della sala, cosa che ha reso tutti ancora più contenti – e un’altra, sempre nello stesso mese, di 84mila euro messa a segno da un incredulo medico siracusano che aveva giocato, come il precedente fortunato vincitore, con un’altra moneta da 50 centesimi.

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento