13 maggio 2011 – Codere è una delle ultime grandi sale sbarcate nel settore del bingo online, dedicata solo ed esclusivamente al gioco del bingo; la storia della multinazionale Codere fa pensare che abbia grandi ambizioni: ha deciso di conquistare una fetta del mercato partendo da un’offerta agli utenti di internet di un ottimo bonus di benvenuto.
Per tutti i nuovi giocatori che decidono di aprire un conto di gioco su codere.it sarà possibile ottenere alla prima ricarica uno speciale bonus del valore del 50% del deposito effettuato. E’ una promozione che Codere offre ai giocatori per far conoscere la propria sala, ma è anche dedicata a coloro che sono alle prime armi, in modo da prendere familiarità col gioco del bingo online.
Per ricevere il bonus di benvenuto occorrono pochi passi: innanzi tutto registrarsi sul sito di Codere; aprire un conto di gioco, effettuando una ricarica minima di 15 euro secondo le modalità consentite sul sito di gioco; in base alle regole della promozione verrà automaticamente accreditato un bonus del valore pari al 50% del primo deposito, fino a un massimo di 20 euro; sarà da subito possibile acquistare le cartelle per giocare a bingo online spendendo il bonus.
Esempi del meccanismo del bonus: depositando 15 euro (la ricarica minima per partecipare alla promozione) si otterranno in regalo 7,5 euro, così come effettuare la prima ricarica di 40 euro consentirà di ricevere 20 euro; depositando 60 euro il bonus corrisponderà sempre a 20 euro, che è l’importo massimo che Codere regala ai nuovi utenti.
La promozione è valida fino al 30 giugno 2011 ed è utilizzabile solo per acquistare cartelle di bingo online. Non è quindi possibile prelevare la somma del bonus, che deve essere giocata al contrario delle vincite, che invece sono prelevabili.
E’ importante ricordare che è necessario effettuare una ricarica per partecipare alla promozione e che il deposito minimo per ottenere il bonus è di 15 euro.