Bingo online: in palio 3 vacanze con la promozione “ Bingo sogna e parti”

27 maggio 2011 – Voglia di vacanze? Nessun problema, basta solo scegliere la destinazione senza badare al portafogli: ci pensano Sisal e Codere che hanno lanciato una promozione fantastica, “Bingo sogna e parti”, che mette in palio ben 3 vacanze. Si vince giocando al bingo online una spesa davvero minima.

Dal 25 maggio al 26 giugno 2011 tutti i giocatori, habitué o appena iscritti, titolari di un conto gioco su Sisal bingo o Codere bingo possono partecipare a questo favoloso concorso a premi giocando un importo minimo di 10 euro a bingo online nelle sale BHotel, Music Hall e Paris Cafe. Il 15 luglio avverrà l’estrazione dei voucher delle tre vacanze e i fortunati vincitori avranno anche il privilegio di scegliere la destinazione del proprio viaggio.

I buoni vacanza differiscono per valore economico in dipendenza delle cifre giocate per l’acquisto delle cartelle. Ecco uno schema che illustra la modalità di gioco, in modo che gli utenti possano scegliere, in base a quanto desiderano spendere, a quale estrazione partecipare:

 
1 Se giochi almeno 25 euro dal 25 maggio al 26 giugno nelle sale BHotel, Music Hall e Paris Cafe Vinci un buono vacanza del valore di 7.000 euro per una destinazione a tua scelta
2 Se giochi almeno 15 euro dal 25 maggio al 26 giugno nelle sale BHotel, Music Hall e Paris Cafe Vinci un buono vacanza del valore di 3.500 euro per una destinazione a tua scelta
3 Se giochi almeno 10 euro dal 25 maggio al 26 giugno nelle sale BHotel, Music Hall e Paris Cafe Vinci un buono vacanza del valore di 1.500 euro per una destinazione a tua scelta

La modalità di assegnazione dei premi è assolutamente casuale e avverrà a Milano tramite un’estrazione alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore entro il 15 luglio 2011. La comunicazione ai vincitori verrà effettuata via email insieme alla richiesta di conferma dei dati di registrazione (nome, cognome, nickname) per verificare la regolarità delle assegnazioni.

Non è possibile convertire il premio in denaro nemmeno parzialmente e dovrà essere utilizzato entro il 31/12/2011, dopo questa data il buono acquisto non può essere più speso.

Tuttavia se il vincitore sceglie una vacanza di importo superiore al buono premio vinto, è possibile per lui integrare l’acquisto con propri mezzi.

 

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.