Bingo online, Sisal: mercoledì sera gioca e chatta con Jonathan Kashanian

30 maggio 2011 – Impossibile non sapere di chi stiamo parlando: Jonathan Kashanian ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello, datata 2004, affermandosi sempre più nel mondo dello spettacolo. Anche Sisal è stranota: un’azienda tra le più grandi a offrire la possibilità di giocare a bingo online e anche ad altri giochi.

E mercoledì 1 giugno, dalle 21.00 alle 22.00 nella sala delle Meraviglie, sarà possibile videochattare con Jonathan Kashanian giocando su Sisal bingo online.

Questa diretta virtuale è un evento del palinsesto delle “Serate famose”, iniziativa che Sisal Bingo porterà avanti fino a fine giugno. L’appuntamento fisso è il mercoledì sera dalle 21.00 alle 22.00: sarà possibile giocare a bingo online e videochattare con tanti personaggi famosi tra i più diversi per scambiarsi idee su moda, cucina, astri e musica.

Questo mercoledì toccherà a Jonathan intrattenere gli utenti: il suo argomento preferito potrebbe essere la moda; offrirà numerosi consigli a tutti i giocatori di Sisal bingo su come valorizzarsi e svelerà molti trucchi per avere uno stile impeccabile sempre. Infatti forse non è noto a tutti che Jonathan ha studiato per diventare stilista, non è solo un semplice appassionato di moda; dopo Grande Fratello ha partecipato a numerose trasmissioni ritagliandosi uno spazio e creando un personaggio davvero eccentrico e difficile da dimenticare: oltre ad aver partecipato in qualità di giurato nella trasmissione di Roberta Capua e Teo Teocoli o nella finale italiana di The Look of the Year, ha svolto il ruolo di inviato per numerose trasmissioni come “La vita in diretta”, “Festa italiana” e “Mezzogiorno in famiglia” e ancora al programma Chiambretti Night.

Per i prossimi mercoledì il palinsesto VIP della sala delle Meraviglie prevede altri grandi ospiti:

8 giugno – Mauro Perfetti, l’astrologo di fiducia di “Quelli che…

15 giugno – Mirko Mengozzi, deejay di Radio Italia

22 giugno – Simone Rugiati, lo chef del programma televisivo “Cuochi e Fiamme”

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.