In arrivo il nuovo bingo online del gruppo Hit

 
Roma, 23 giugno 2010 – Il colosso Hit ha da poco dato vita ad una nuova struttura con l’intenzione di aggredire il promettente mercato italiano dei giochi. Nasce Hitstars.it, il portale italiano dei giochi dove già è possibile scommettere, giocare a poker online, skill games e (a breve) anche a bingo, grazie alla piattaforma tecnologica messa disposizione da Microgame. Il gruppo Hit è in possesso di regolare concessione italiana e contribuirà ad arricchire quindi l’offerta del bingo online legale italiano. Sul portale, oltre a giocare a bingo, poker o skill games, è inoltre possibile guardare in diretta-streaming i tornei che si svolgono nei centri hit.
 
Caratteristica del Gruppo Hit è il suo impegno nella fidelizzazione dei propri clienti e nel gioco sicuro, impegno che da febbraio 2010 si è concretizzato con l’attivazione presso il Casinò Perla di Nova Gorica dell’esclusivo programma Privilege Club. Grazie ad una  fidelity card personalizzata,  il giocatore sarà accompagnato in nuove esperienze di gioco e gli saranno garantiti omaggi e premi speciali. Usando la card i clienti possono infatti raccogliere punti durante le proprie partite ai tavoli o alla slot machine ed aggiudicarsi servizi gratuiti come, ad esempio, il soggiorno negli alberghi o trattamenti omaggio nel centro Spa Perla. Sono inoltre previsti sconti unici all’interno dei centri sportivi e dei ristoranti.
 
A differenza quindi della maggior parte dei provider, che offrono di solita solo una sola tra le modalità di gioco (online o reale), il gruppo Hit sembra puntare decisamente a entrambe. Secondo la filosofia Hit, il giocatore ha la possibilità di scegliere la sala virtuale o reale di gioco, sapendo di poter contare sempre sulla massima professionalità e serietà.
 
Piero Manocchio
This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento