Bingo online: MTV firma accordo con 888 e si lancia nel mercato dei giochi

 

Roma, 2 Luglio 2010 – Dragonfish, la divisione B2B indipendente di 888 Holdings Plc, fornitore leader di Total Gaming Services, ha suggellato oggi la sua unione con un altro colosso, MTV Networks UK & Ireland, la più grande rete televisiva al mondo.

La fruttuosa intesa, che ha sancito l’entrata nel mondo del gaming online di MTV, ha avuto come primo riscontro il lancio di un nuovo prodotto bingo, Up Your Bingo (www.upyourbingo.co.uk), che sarà attivo per tutto il mese di luglio.

 

Un sodalizio che si prospetta proficuo e vantaggioso per entrambi: MTV compie il suo esordio nel mondo del gaming online, conquistandosi spazi nuovi dalle ricadute importanti, mentre Dragonfish giova della pubblicizzazione televisiva. Ne è ben consapevole l’amministratore delegato di Dragonfish e CEO di 888 Holdings, Gigi Levy, che ha dichiarato: “MTV Networks è un marchio di fama internazionale, e siamo orgogliosi di lanciare il loro primo ingresso nel gioco online. L’offerta del prodotto bingo di Dragonfish, conseguita insieme ad MTV Networks, fornisce una piattaforma interessante da cui partire per costruire una partnership di successo”.

 

Idea condivisa anche da Philip Bourchier O’Ferrall, vice presidente di MTV Networks International UK & Ireland, il quale conferma quella comunione di intenti che ha reso possibile l’accordo. Soddisfatto di questa iniziativa, dichiara:

“In un momento in cui il mercato dei giochi online e dei mondi virtuali continua a crescere, le collaborazioni come questa costituiscono un’opportunità di gioco responsabile e piacevole per il nostro pubblico”.

 

Brunella Muttillo

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento