Bingo online gratis: Giochi24 offre 2 euro di bonus benvenuto

giochi2411 Giugno 2011 – Giochi 24 regala un ottimo bonus di benvenuto ai nuovi iscritti: al momento della registrazione verranno accreditate in modo assolutamente gratuito 2 euro, se si effettua una ricarica minima entro 24 ore dalla registrazione. Un ottimo modo per iniziare a impratichirsi al bingo online e non rischiare grosse cifre.

Giochi 24 è una sala molto attiva, propone concorsi avvincenti e ricchi bonus. Il palinsesto è da tenere sott’occhio per i ricchi bonus. L’offerta di gioco si snoda su quattro sale: la Sala Rubino che è da provare se si ama il bingo nella versione classica (il costo della cartella varia da 0,10 a 0,50 euro), in questa sala c’è il premio speciale incrementale “Jackpot One” dell’ammontare di 400 euro, a partire dalla 50^ pallina; la sala Smeraldo (le cartelle hanno il costo di 0,20 euro ciascuna) che è caratterizzata da un Jackpot One ad elevata frequenza a partire da 250 euro e viene estratto a partire dalla 45esima chiamata; la Sala Diamante è l’orgoglio di Giochi24, la sala VIP, che ha un prezzo delle cartelle piuttosto elevato (0,50 euro), ma offre premi ricchissimi infatti i Jackpot sono di ben tre tipi, da quello più ricco “Jackpot Gold” da centrare entro la 41esima estrazione, al premio “Jackpot Silver” che prevede che il bingo venga chiamato entro la 44esima pallina al 3^ premio “Jackpot Bronze” che arriva lento alla 51esima chiamata; l’ultima, la Sala Zaffiro, è invece dedicata a chi vuole giocare a bingo online in relax, ai principianti o a quelli che non amano rischiare, infatti le cartelle hanno un costo fisso davvero basso (0, 10 euro) e non ci sono jackpot da vincere, ciò significa che il montepremi è tutto ridistribuito sulla cinquina e il bingo.

Inoltre Giochi24 ha ancora attivo un interessantissimo Login Bonus che premia la fedeltà dei giocatori che faranno accessi frequenti sul sito di gioco. Infatti occorre solo fare il login, senza spendere assolutamente denaro, per poter vincere fino a 150 euro al giorno.

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento