Roma, 3 Agosto 2010 – Microgame e Dragonfish hanno appena siglato un importante accordo in base al quale Microgame ed i suoi partner potranno usufruire dell’intera offerta giochi di Dragonfish adattata e personalizzata appositamente per il mercato italiano. Mercato che in base alle previsioni potrebbe rivelarsi tra i più fiorenti a livello europeo nei prossimi anni.
In vista dell’avvento del cash game in Italia, previsto negli ultimi mesi del 2010, Microgame decide di puntare su Dragonfish per rafforzare la sua leadership nel mercato dei giochi online ed entrare da subito nel mondo dei casinò online. Dragonfish dispone di una piattaforma di giochi molto ampia e completa, con un’interfaccia utente accessibile e configurabile, con gestione integrata dei pagamenti e servizi di interazione con il cliente.
“Questo accordo è un altro passo importante per entrare nel mercato italiano” ha commentato Gigi Levy, CEO di 888 e MD di Dragonfish. “Ci consente infatti di disporre di una piattaforma vastissima, e quindi di diventare uno dei maggiori fornitori dio software per casinò in Italia. Il mercato dell’online italiano è il più grande d’Europa, il potenziale dei casinò è enorme. Abbiamo lavorato duramente con Microgame per capire quali fossero i giochi più adatti”.
Continuano quindi i preparativi per l’avvento dei giochi di casino legale in Italia, questo accordo si va infatti ad aggiunge a quello che pochi giorni fa hanno raggiunto SNAI ed Eurobet con Playtech, altro leader mondiale per la fornitura di piattaforme di gaming.
Nicola Niro