Bingo online: si chiude con successo il concorso People’s Prize

Con maurisuter0 e benedetto78, nick profetico, si chiudono le estrazioni degli ultimi vincitori del concorso People’s Prize, indetto da People’s Bingo: benedetto78, che vive a Vipiteno in provincia di Bolzano, si è aggiudicato giocando a bingo online il premio, un buono d’acquisito di prodotti hi tech, del valore di 500 euro; mentre il giocatore dal nickname maurisuter0, residente a Palermo, è il fortunatissimo vincitore del super-premio di 1.500 euro. Non appena sono stati informati della vincita gli utenti hanno fatto salti di gioia colti davvero alla sprovvista.

Oltre a maurisuter0 e benedetto78, gli altri due giocatori fortunati che hanno vinto il premio di 500 euro sono stati: farina66 di Palermo, il primo ad aggiudicarsi il premio con una cartella giocata alle 11.10 proprio il primo giorno della competizione, l’11 luglio; la seconda gift card del valore di 500 euro è stata invece assegnata all’utente pinuzzo88, da Agrigento, che ha giocato la sua cartella fortunata il 21 luglio alle 18.07.

L’iniziativa era partita l’11 luglio e scadeva il 31 luglio e metteva in palio ben 3000 euro in buoni d’acquisto di prodotti elettronici, già tutti consegnati; era inoltre il primo concorso ufficiale di questo genere per People’s e si può definire chiuso con successo, in quanto il team di People’s Bingo si dichiara soddisfatto e intende riproporre al più presto promozioni e offerte di tal genere.

Le modalità del gioco sono semplici e forse ciò è anche la chiave del successo di questo gioco: ad ogni utente, appena registrato o già giocatore della piattaforma, è stato assegnato un codice identificativo per permettere di risalire al vincitore al momento delle estrazioni dei premi. Le gift card sono state assegnate ai vincitori estratti con cadenza settimanale in numero di quattro: tre da 500 euro ciascuna e l’ultima, il super-premio, del valore di 1500 euro. Partecipare è stato semplicissimo e gratuito: loggarsi sulla piattaforma ed effettuare un’attività come l’acquisto anche di una sola cartella durante il periodo del concorso permetteva automaticamente di aderire all’iniziativa. Le estrazioni sono avvenute alla presenza di un funzionario statale.

Il concorso ha ottenuto un riscontro estremamente positivo da parte dei giocatori, dunque People’s Bingo ha raggiunto il suo obiettivo: ripopolare soprattutto ma anche incrementare le presenze sulla piattaforma dopo il black out generale, possiamo definirlo così, che si è avuto nel mese di luglio a causa dell’adeguamento alle nuove procedure del bingo online volute dall’Aams. Dunque disagi ripagati, nelle intenzioni del team di People’s Bingo, con questa bella offerta: un modo per “far tornare” i giocatori, premiandone la fedeltà ed evitare pericolose fughe; effettivamente le risposte degli utenti non si sono fatte attendere fin dalla prima ripresa dell’operatività della piattaforma, comunque avvenuta in pochi giorni.

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento