Si accresce l’offerta nel comparto italiano dei giochi online, aumenta la concorrenza: oggi il debutto di Winga Bingo della Buongiorno SpA. 10 cent, il costo minimo di una cartella, Zaffiro, Smeraldo, Rubino e Diamante – le quattro sale – e tanti jackpot: Winga bingo vede tutto rosa, è il caso di dirlo. Ottimista e con grandi mire, la società leader nel mercato del mobile entertainement “con il lancio del Bingo a meno di 2 mesi dal Poker conferma il proprio impegno a fare di Winga un ambiente di gioco sicuro, divertente, interattivo e ricco di offerte – così commenta Luisella Baretti, Head of Online Gaming Italia di Buongiorno – Al centro di Winga c’è il cliente, con le sue richieste e necessità, ed è con grande soddisfazione che registriamo dopo sole poche settimane di attività come il nostro customer care sia riconosciuto nel settore come uno dei migliori per qualità e rapidità delle risposte e per la professionalità del servizio”.
Rosa perchè il bingo è sempre stato ritenuto un gioco tipicamente femminile, anche se sembra che anche i più giovani si stiano avvicinando ultimamente a questo gioco nella nuova versione: il bingo online. Luisella Baretti a Bingoonlinegratis.com dichiara di mirare a un “target ampio interessato al gioco come forma di intrattenimento e il Bingo con la sua forte connotazione social si presta particolarmente a questo fine”. “Durante il gioco infatti – continua Baretti – è sempre attiva una chat attraverso la quale i clienti possono interagire e comunicare tra di loro giocando e divertendosi, ma non solo, sono previsti anche dei giochi che consentono di vincere bonus”.
Interessanti i giochi di chat che permettono a tutti gli utenti di misurarsi in divertenti quiz su cultura generale, gossip, matematica, geografia, attualità. Attiva già la prima promozione: un bonus del 50% del valore del primo deposito con un massimo di 30 euro.
Grande attenzione anche all’area della comunicazione dei regolamenti e delle condizioni di gioco e alla promozione del gioco responsabile con “l’obiettivo di far sì che i giocatori vivano un’esperienza di gioco corretta e positiva sotto il profilo etico, oltre che appagante sotto quello del divertimento”.