Dall’EIG di Copenhagen: Playtech soddisfatta del mercato italiano

Roma, 21 ottobre 2010. È in corso a Copenhagen il prestigioso ed attesissimo evento dell’anno: The 9th Annual European iGaming Congress and Expo. Il marketplace numero uno nel settore del gambling apre le porte dal 19 al 21 ottobre 2010, vantando la partecipazione di più di 1000 compagnie specializzate nell’ambito del gioco online.

Mor Weizer, CEO di Playtech, leader mondiale nel gioco online e sponsor principale dell’evento, insignita come migliore compagnia dell’anno 2010 durante l’AIM Awards Dinner a Londra, esprime nel primo panel della manifestazione la sua soddisfazione riguardo l’andamento dei rapporti con i partner italiani: “Noi seguiamo gli operatori solo sui mercati regolamentati. E in Italia siamo legati ad alcuni dei principali operatori. Possiamo dirci soddisfatti sono ogni punto di vista visto che i guadagni sono in crescita e il mercato si è rivelato affidabile. La regolamentazione di nuovi paesi consentirà finalmente agli operatori di spostarsi senza alcun problema da un paese all’altro nel massimo della tranquillità”.

Va da sé che la garanzia della regolamentazione, della legalità e della sicurezza costituisca il requisito fondamentale, essenziale ai fini di una serena gestione dell’intero settore, la cui priorità va individuata nella tutela dei fruitori e degli operatori.

Brunella Muttillo

This entry was posted in articoli bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento