L’Hilton Paddington di Londra sarà la location dell’Online Bingo Summit, il 19 e 20 aprile 2012. Giunto alla sua settima edizione, l’evento vedrà la partecipazione non solo degli operatori del settore (più di 130 industrie del bingo e del gioco online) ma anche di società ad esso afferenti, come Sky, Google o Endemol, la cui presenza non è casuale ma giustificata dal fil rouge che lega i differenti contributi dei prestigiosi ospiti presenti all’incontro, ovvero lo sviluppo di nuovi canali di gioco (dalla tv a Facebook).
L’Online Bingo Summit riflette e rimarca, con la sua stessa esistenza, una crescente importanza del gioco del bingo a livello internazionale, rivendicando a pieno diritto un posto privilegiato nell’articolato comparto del gaming online, di cui condivide a pieno tutte le problematiche, le quali richiedono dunque un momento di sintesi, di discussione e di confronto. “L’Online Bingo Summit svolge un ruolo importante nel riunire i principali opinion leaders dell’industria del bingo e nel discutere i presenti e futuri trend del mercato”, afferma il Marketing Director di Dragonfish.
Il programma dei due giorni, denso di contributi, si articola in macroaree tematiche la cui discussione appare essenziale e quanto mai attuale e offre numerosissimi spunti di riflessione. Dal rapporto del bingo online con la televisione al ruolo di Google, che offre un’ampia gamma di opportunità di marketing per gli operatori del settore; dall’importanza di Facebook in termini di attrazione di player, soprattutto della nuova generazione, alla creazione di una innovativa mobile bingo strategy fino alla discussione delle innovazioni nel settore del bingo online e le prospettive di sviluppo nel futuro.