20 secondi di effetti speciali in cui ad un ritmo serrato e ad uno stile da film d’azione si unisce una musica accattivante: non si tratta del trailer dell’ultimo film nelle sale cinematografiche ma del nuovo spot concepito da William Hill per lanciare il Bingo, a firma Leagas Delaney Italia, in onda per tutto il mese di marzo sui principali canali Sky (Sky Sport, Sky Super Calcio, Fox, Sky TG24, Sky Meteo e tutti i canali Sky Cinema).
Sulla scorta dello spot precedente, dedicato al Casinò online, il video ne ricalca l’incipit vedendo nuovamente l’affascinante attore britannico Jeremy Sheffield nelle vesti di Mr. William Hill su di un elicottero che sorvola l’arena dove dovrà misurarsi con una nuova missione: l’estrazione, tramite una mano-tenaglia gigante radiocomandata, di una delle 90 palline di cui è colma l’arena, tra l’esultanza del pubblico presente sugli spalti, in completo visibilio. Con grande sintesi esplicativa, il finale dello spot recita “Adesso si gioca in grande“.
Ed effettivamente grandioso appare questo prodotto in cui l’idea, originale, si sposa con una resa filmica di straordinaria qualità ed impatto emotivo: l’osservatore non può che rimanerne colpito, affascinato da un gioco che, esulando dal quotidiano, ambisce allo spettacolare ed allo straordinario, qualificandosi come una esperienza sempre più accattivante e seducente.
“Il nostro obiettivo è di rendere sempre più esaustiva l’esperienza di gioco dei nostri utenti. Dopo il casinò online è ora il momento del Bingo” ha dichiarato Roby Salvadori, Country Manager di William Hill,. Williamhill è attualmente il primo bookmaker britannico, garanzia di professionalità e competenza maturata nel corso di una pluridecennale esperienza che affonda le sue radici nel lontano 1934.
Leggi la recensione e gioca con Williamhill