E ’da poco online la nuova piattaforma MagicBet.it, una skin del concessionario di gioco online La Multipla, legato a Microgame. E’ possibile giocare alle scommesse, al poker e al bingo online, come anche ai Gratta e Vinci, ai giochi ippici, al Superenalotto e ai casinò games, ultimi arrivati ma già amatissimi dagli italiani. La grafica è accattivante e la piattaforma sembra piuttosto intuitiva, dunque possiamo certamente definirla “competitiva” nel settore dei giochi online.
“Siamo pienamente soddisfatti per l’avvio del brand – ha commentato Alessandro Di Nunno, il responsabile marketing – è il coronamento di un progetto partito due anni fa, ma frutto di un’esperienza nel settore telematico lunga ben otto anni”. “Proviamo molta soddisfazione per il lancio del nuovo brand MagicBet.it – continua – e per la risposta degli utenti nelle tre tipologie di gioco offerte: poker, casinò games e bingo. Gli utenti che si registrano sul nostro sito sono in continua crescita e questo anche grazie al partner tecnologico Microgame che oltre al Peoople’s Poker e People’s Casinò, offre anche People’s Bingo”.
MagicBet vanta un team ampio e qualificato, composto da professionisti competenti formati per occuparsi di ogni segmento del settore, dai punti di commercializzazione agli utenti finali; ed è un vantaggio proprio perché MagicBet proviene dall’ “esperienza diretta dei pdc”, dunque afferma di sapere “quali sono le esigenze di coloro che fanno parte della filiera e siamo pronti a soddisfarle”. Bisogna però lavorare molto sul marketing dopo il lancio del brand; infatti i primi risultati non tardano ad arrivare poiché le adesioni stanno crescendo.
“I numeri dei nostri end user (utenti attivi) sono in continua crescita in tutti i settori – spiega Di Nunno a Bingoonlinegratis.com – Mi soffermo con piacere ad analizzare nel particolare il segmento della tombola elettronica. Come tutti sanno la particolare tipologia di sistema meccanizzato con il quale il player non può interagire, a differenza del poker e dei casinò games, ha da sempre creato qualche problema, e non solo nella nostra skin, nella fidelizzazione dei clienti. Analizzando a fondo i motivi di questa apparente disaffezione, siamo decisi più che mai a non arrenderci e a raccogliere la sfida”. Dunque registriamo che stranamente persiste la diffidenza di alcuni giocatori verso il bingo online, nonostante dovrebbero dormire sonni tranquilli proprio per lo stesso motivo. Tuttavia MagicBet raccoglie la sfida: “Stiamo studiando varie iniziative di marketing mirate soprattutto a quei player che frequentano le nostre sale bingo.”
Abbiamo provato a fare domande su eventuali bonus per i giocatori e siamo riusciti a strappare qualche anticipazione per la felicità dei nostri lettori: “A breve ci saranno tante novità per i nostri utenti – scende un po’ più nei particolari il responsabile marketing – dai bonus sulla prima ricarica fino ad una classifica interna alla MagicBet.it valida per l'acquisto delle cartelle bingo. Non dico altro per non porgere troppo il fianco alla concorrenza, confermo soltanto che a breve ci saranno tante novità”.