Ormai tutto è proiettato ed orientato verso il mobile, per cui sarebbe impensabile non investire su tale versione e offrire l’ormai imprescindibile possibilità di giocare da ogni angolo del globo in qualsiasi momento anche agli appassionati della tombola moderna. Annuncia così, in questi giorni, il lancio del bingo mobile per Android, Playtech, la ben nota azienda votata da ben tredici anni allo sviluppo dei software per il gambling online, dai siti di bingo a quelli di casinò.
Non stupisce dunque che abbia deciso di compiere questo “passo significativo, in termini di consolidamento della nostra posizione di fornitore leader di software di bingo nel settore” – ha affermato Rhys Owen della sezione bingo di Playtech. Da oggi, anche se per il momento è disponibile solamente per un ristretto numero di concessionari Playtech, gli appassionati del bingo online possessori di un dispositivo mobile dotato di sistema Android, potranno dedicarsi al loro gioco preferito ovunque si trovino.
Sono garantite le stesse funzionalità disponibili nella versione consueta del bingo, compresa la possibilità di chattare con gli altri
membri della community e condividere così in tempo reale la propria esperienza di gioco. Ovviamente tale applicazione verrà allargata in un futuro prossimo anche ad Apple e alla versione HTML5. La nuova creatura di Playtech viene da una ricerca di mercato e dei gusti del cliente molto approfondita e strutturata “per fornire uno dei prodotti più facile da usare e più divertente, in base alle limitazioni di dimensione dei dispositivi mobili” – ha dichiarato ancora Owen.