Winga TV, canale 63 del digitale terrestre, offre una soluzione divertente per tutti per un Capodanno alternativo: il “Roulette Show”per una serata con gli amici all’insegna dell’adrenalina, e il “Bingo Show”per un primo dell’anno in famiglia all’insegna della tradizione.
Il “Roulette Show”, ogni sera a partire dalle 19, è un nuovo format TV che trasforma una serata in un’esperienza di gioco elettrizzante, realistica ed emozionante, ricreando nel salotto di casa una vera esperienza da Casinò: sei giovani croupier si alternano in diretta dagli studi di WingaTV, mentre da casa i telespettatori effettuano le loro puntate dal PC e da cellulare. Puntare è facile, bastano pochi euro per trascorrere qualche ora di sano divertimento, le probabilità di vincita sono superiori al 97% e il gioco su Winga TV è certificato da AAMS.
Il “Bingo Show”propone uno speciale di Capodanno dalle 12 alle 16 del 1° gennaio, in diretta insieme a tre giovani presentatori – Carlo, Yvonne e Antonio – che procederanno alle estrazioni dei numeri davanti agli occhi dei telespettatori. Anche il “Bingo Show”, così come tutti i giochi da Casinò di Winga, è certificato da AAMS, e avviene in base a regole chiare e trasparenti.
Winga si impegna a fornire una piattaforma di gioco sicura, e al tempo stesso promuove il Gioco Responsabile per offrire un divertimento e un intrattenimento consapevoli, e un’esperienza di gioco piacevole e positiva che non comporta alcun rischio per la maggioranza delle persone.