Codere Bingo riserva un gradito benvenuto alle new entries della tombola moderna online, a coloro che si registreranno per la prima volta sul suo Bingo. Come ogni ‘welcome bonus’ che si rispetti (per usare un anglicismo entrato prepotentemente a far parte del nostro gergo quotidiano) i vantaggi vengono destinati ai nuovi iscritti che, dopo aver effettuato una regolare registrazione, decideranno di realizzare un primo deposito, necessario per iniziare a tentare la sorte con i propri numeri fortunati.
Ovviamente il bonus verrà accordato sulla base dell’effettuazione del primo deposito: qualora questo non dovesse esserci e l’utente a seguito della sua registrazione non effettui una prima ricarica di almeno 15 euro, si potrà dire addio al bonus di benvenuto.
Pertanto, una volta che vi sarete registrati, in maniera semplice e gratuita, non vi resterà che depositare una cifra uguale o superiore a 15€. Se depositate 15 euro il vostro bonus, in pratica un rimborso delle vostre spese, sarà totale, pari al 100% dell’intero importo. Se decidete di versare più di 15 euro, il vostro rimborso sarà ugualmente di 15 euro, pertanto non sarà più pari al 100%. Tenete quindi conto di questo limite massimale.
Se 15 euro vi sembrano poca cosa, provate a convertirli in cartelle: si tratta di ben 1500 cartelle gratis da 1 centesimo di euro l’una, che in pratica non verranno a costarvi nulla, vi verranno regalate da Codere Bingo. Non dovrete inserire nessun codice promozionale in fase di registrazione per beneficiare del bonus; esso si attiverà automaticamente. Attenzione però perché anche il bonus ha la sua scadenza: dovrete spenderlo nell’acquisto di cartelle bingo entro 30 giorni dal momento dell’accredito, pena annullamento del bonus.
Leggi la recensione e gioca con Codere.it