A Roma “Non mangiare dove capita”: partecipa al concorso e vinci un televisore Sony TV LED 55 3D

concorso codereSe sei di Roma o ti trovi fortuitamente nella capitale per qualche ragione, “non mangiare dove capita”: questo l’ammiccante slogan del concorso indetto per il comune di Roma dalla Bingo Oasis S.r.l., società facente parte del gruppo Codere che gestisce la sala Bingo Cola di Rienzo di Roma, in Piazza Cola di Rienzo 88/90. Il concorso “Non mangiare dove capita”, indetto per il comune di Roma, mette in palio dal 20 aprile 2012 un televisore Sony TV LED 55 3D (comprensivo di  4 paia di occhiali 3D colore nero) del valore di € 2.000. L’estrazione del premio avverrà il 22 giugno 2012, alle ore 23.

Come si acquisce il diritto di patecipazione al concorso? Nè giocando nè acquistando un biglietto, ma semplicemente effettuando una consumazione, di cibo o bevande, presso il bar della sala in questione nel periodo di validità della promozione, ovvero dal 20 aprile al 22 giungo. L’importo minimo necessario è di soli 2 euro e non esiste alcun limite alla richiesta di consumazioni e quindi al rilascio di più scontrini.

Ai fini dello svolgimento dell’estrazione, ai clienti verrà rilasciato non solo lo scontrino fiscale, che il cliente dovrà trattenere con sè e conservare, ma anche una copia dello stesso non fiscale, la quale andrà inserita nell’urna collocata appositamente nella sala entro le ore 22.30 della giornata dell’estrazione del premio. L’assegnazione del premio passa necessariamente attraverso l’esibizione da parte del cliente dello scontrino vincente e la sua consegna avverrà nella sala bingo Cola di Rienzo entro 45 gioni dalla data di estrazione.

A garanzia e tutela dei clienti, le operazioni di estrazione avverranno alla presenza di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e delle fede pubblica della CCIAA, o di un Notaio. Il personale di sala procederà all’estrazione dall’urna di una copia della scontrino, la cui data e numero cronologico verranno chiamati dall’addetto all’estrazione per tre volte di seguito, a distanza di venti secondi. Qualora non vi fosse risposta il personale di sala provvederà al sorteggio di un ulteriore scontrino secondo le modalità descritte.

Leggi la recensione e gioca con Codere.it

This entry was posted in Bonus bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.