ARRIVA IL BONUS DI BENVENUTO DI 5 EURO SUL BINGO DI WILLIAMHILL

Anche sul Bingo di William Hill l’arrivo della primavera porta con sé nuovi dolci frutti, particolarmente favorevoli per coloro che si apprestano alla tombola moderna per la prima volta. Uno speciale bonus di benvenuto di 5 euro per i nuovi utenti che effettueranno la registrazione su williamhill.it, aprendovi un conto gioco e spendendo 5 euro entro 48 ore dal primo accesso al bingo. Un bonus, dunque, conseguibile attraverso pochi e semplici step che non richiedono ulteriori depositi per poter richiedere una riscossione.

Il bonus di 5 euro, spendibile per l’acquisto di cartelle bingo, verrà automaticamente accreditato sul conto gioco personale. Per fruirne il beneficiario avrà un mese di tempo, calcolato a partire dal momento dell’accredito.

La storica compagnia inglese, leader mondiale del comparto giochi dal 1934, ha inaugurato con successo agli esordi del 2012 la sua nuova creatura, il bingo online. La garanzia della tradizione, tradottasi in termini di affidabilità e sicurezza ai fini del godimento di una esperienza di gioco responsabile, si sposa con una ricca ed articolata offerta a livello di sale, jackpot, costi ed orari, pensati per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Le tre sale, Paris Cafè, Music Hall e BHotel, sono attive 22 ore su 24 (con partite ogni 3, 5 e 6 minuti) ed offrono la possibilità di aggiudicarsi vantaggiosi jackpot, a progressivo di estrazione fisso (Bingo Oro, Bingo Argento, Bingo Bronzo) o incrementale (Hit jackpot, Cake jackpot), attraverso l’acquisto di cartelle il cui costo parte da solo un centesimo di euro.
Il sito www.bingo.williamhill.it, tradisce, nella piacevolezza ed eleganza della veste grafica, nella facilità della navigazione, nel supporto di gioco e nell’assistenza offerta al giocatore, un’attenzione particolare per l’utente che non può non percepirne ed apprezzarne i vantaggi.

Leggi la recensione e gioca con Williamhill

This entry was posted in Bonus bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.