Gioco Digitale: torna il bonus reload bingo

Torna il Bonus Reload Bingo di Gioco Digitale, consueta promozione offerta agli appassionati della tombola moderna che consente di avere un rimborso totale dell’importo giocato, fino ad un massimo di 20 euro. Il rimborso è quindi al 100% e, in ultima istanza, consente di vincere a costo zero, senza aver speso praticamente nulla.

Per godere dei vantaggi della promozione bisogna affrettarsi in quanto, attiva dal 19 settembre, terminerà il 30 del mese corrente. Tutti possono usufruire del bonus a patto che siano registrati al bingo di Gioco Digitale e dispongano quindi un proprio conto gioco personale. Per i nuovi utenti la registrazione è semplice, rapida e gratuita sul sito www.giocodigitale.it.

Accedendo quindi alla sezione “ricarica”, bisognerà versare l’importo desiderato e, inserendo il codice promozionale “bonusbingo20”, si otterrà il rimborso totale della ricarica effettuata, fino ad un importo massimo di 20 euro. Gioco Digitale precisa che per poter usufruire della promozione è indispensabile inserire il codice promozionale correttamente e tutto minuscolo, e non si accolla nessuna reponsabilità in caso di inserimento non corretto del codice.

La strategia adottata nell’ambito del bingo da parte di Gioco Digitale sembra emergere con chiarezza: pur se di durata limitata le vantaggiose promozioni vengono riproposte ciclicamente nel corso dell’anno per gratificare sia i nuovi utenti che i vecchi iscritti.  Questa iniziativa rappresenta una'abile strategia di fidelizzazione dei propri clienti, che magari sono meno attratti dall'idea di passare ad un'altra sala per usufruire dei bonus di ingresso.

GIOCA ADESSO SU GIOCO DIGITALE

zp8497586rq
This entry was posted in Bonus bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.