Winga lancia un mega concorso, il “Gran Concorso di Primavera” e la primavera porta i suoi frutti in anticipo. Che siate appassionati del bingo o del casinò online, non importa, questo concorso è dedicato sia agli amanti della tombola moderna che a quelli dei tavoli verdi di Winga. Giocando su uno qualsiasi dei giochi offerti da Winga potrete ottenere una sorta di 'ticket virtuale' valido per le estrazioni.
Per ogni 10 euro che giocherete sul bingo e per ogni 20 euro che giocherete sul casinò, acquisirete un diritto di partecipazione al concorso, ovvero un solo biglietto. Ovviamente più giocherete, più biglietti avrete e maggiori saranno le vostre chances di vincita. Si concorre per un montepremi di 15.000 euro, con estrazioni settimanali e premi finali. Per l’esattezza sono in palio:
– Estrazioni settimanali 4, 11, 18, 25 marzo e 4 aprile: 5 smartphone Samsung Galaxy W GT I8150 a settimana
– con il sorteggio finale, entro il 10 aprile: una vacanza, un notebook, un iPad, cinque tablet e più di 300 buoni benzina o buoni da spendere su amazon.com.
Potranno partecipare al gran concorso di primavera tutti gli utenti regolarmente registrati su winga.it e detentori di un conto di gioco, e potranno vincere al massimo un premio settimanale e un premio finale. Ciò vuol dire un giocatore che abbia già vinto un premio settimanale non potrà più partecipare ad altre estrazioni settimanale ma potrà concorrere solo al premio finale.
Vi ricordiamo che per concorrere all’estrazione finale varranno tutti i biglietti che maturerete dall’inizio del concorso, invece per le estrazioni settimanali varranno i biglietti ottenuti per quella specifica settimana di gioco. Per i giocatori non vincenti, non disperate: non è detto che non possano subentrare delle riserve nel caso che non sussistano le condizioni di correttezza delle dichiarazioni fornite dai vincitori, pertanto ogni settimana verranno estratte non solo i 5 vincitori ma anche 10 riserve, per il premio settimanale, e 165 per il premio finale.
Leggi la recensione e gioca con Bingo Winga