Ritorna una fortunata formula promozionale messa a punto Gioco Digitale
Bingo, che molti di voi sicuramente ricorderanno: l'iniziativa basata sul connubio tra tombola moderna e carburante, mai così provvidenziale come in un momento di caro benzina che l'Italia sta ancora vivendo.
Dal 1 al 31 marzo 2013 sul bingo di Gioco Digitale saranno in palio 31 buoni carburante Eni da 500€, ovvero un buono al giorno per tutto il mese. Il vincitore del giorno potrebbe essere uno di voi, utenti di Gioco Digitale, investendo un solo euro al giorno: cos' è un euro rispetto alla possibilità di vincerne 500? Basterà infatti 1 solo euro come singolo atto di acquisto per ottenere il diritto di partecipazione al concorso.
Il vostro acquisto, tradotto in un codice di giocata, sarà una sorta di biglietto virtuale che vi consentirà di sapere subito se avrete vinto o meno l'ambito premio. Anche perché il codice “Giocata Bingo” si riferisce al giorno stesso di partecipazione al concorso, pertanto non potrete candidarvi per un giorno differente da quello in cui avrete effettuato l'acquisto. Potrete partecipare una sola volta al giorno, ma tutti i giorni del concorso. Una volta che avrete vinto il vostro buono carburante, non potrete più partecipare all'estrazione.
In concreto, ecco i passaggi che dovrete seguire per concorrere al premio:
– acquistare almeno 1€ di cartelle bingo, con un singolo “click” di acquisto;
– nella schermata promozionale scrivere il codice della “Giocata Bingo” (lo troverete nella sezione “Le tue giocate”)
– inserire nome, cognome ed email
– cliccare su “Invia i dati”.
Leggi la recensione e gioca con Gioco Digitale