Innamorati del Bingo: le promozioni di William Hill per San Valentino

Williamhill bingo san valentinoL’amore diventa il protagonista assoluto delle promozioni speciali del bingo per San Valentino proposte da William Hill, la storica compagnia inglese leader mondiale del gaming online. Una serie di partite speciali, incentrate sul tema amoroso, accompagneranno il momento più romantico dell’anno, tutti i giorni dal 7 al 14 febbraio: Ti Amo, Angel, B in Love, B San Valentine e Dolce Amore sono i suadenti nomi delle partite che si terranno nelle tre sale bingo di William Hill in orari differenti e che scandiranno dolcemente tutte le giornate degli innamorati, ma non solo. Da soli 5 centesimi e fino a 1 euro le cartelle consentiranno di vincere non solo la cinquina e il bingo ma anche di aggiudicarsi gli appetibili jackpot Oro, Argento e Platino.

Partita Ti Amo
Nella sala Music Hall ogni ora dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 20, con soli 5 centesimi a cartella partecipa alla partita Ti Amo. Per te in palio il Jackpot Argento.

Partita Angel
Sempre nella sala Music Hall, a seguire della partita Ti Amo, dalle 20 alle 21, tenta la fortuna con la partita Angel: 50 centesimi a cartella per aggiudicarsi il Jackpot Platino.

Partita B in Love
La sala BHotel mette in palio il Jackpot Oro per tutta l’ora compresa tra le 18 e le 19, giocando alla partita B in Love, al prezzo di soli 5 centesimi a cartella.

Partita B San Valentine
Nella sala BHotel dalle 22 alle 23 la possibilità di aggiudicarsi, con 1 euro a cartella, il Jackpot Platino con la partita B San Valentine.

Partita Dolce Amore

Nella sala Paris Café la partita Dolce Amore allieterà le vostre ore tra le 14 e le 18 e da mezzanotte alle 5 del mattino, per gli amanti della notte. Con soli 5 centesimi a cartella è in palio il Jackpot Oro. Fortunato in gioco e sfortunato in amore? Gioco e amore non vanno di pari passo? Il Bingo di William Hill abbatte questa dicotomia.

Leggi la recensione e gioca con Williamhill

This entry was posted in Bonus bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.