Dopo la speciale promozione dal titolo “Perdere Impossibile”, scaduta domenica 27 maggio, Sisal Bingo prosegue inarrestabile con la sua offerta ludica agevolata, inaugurando una serie di partite speciali per il weekend nella Sala delle Meraviglie.
Partiamo dal “Lucky Friday”. Il nome stesso la dice lunga sulle possibilità di vincita offerte in una intera ora, dalle 23 alle 24, in cui saranno in palio tutti i jackpot, nessuno escluso, che potrai aggiudicarti facendo bingo entro la 89esima chiamata. 60 è il numero massimo di cartelle acquistabili, al costo di 1 euro ciascuna.
Il sabato, invece, concediti un aperitivo prima della serata e tenta la fortuna con “Saturday Cocktail”: alle ore 18 e alle ore 19, con 3 euro a cartella, potrai concorrere per tutti i jackpot. L’estrazione entro cui fare bingo è sempre la 89esima e ugualmente il numero massimo di cartelle acquistabili è 60. Le stesse condizioni, costi e orari si applicano per la domenica, nella partita speciale “Sunday Delight”.
Inoltre, il pomeriggio del sabato e della domenica, dalle 13 alle 18, all’inizio di ogni ora, la partita “Bingo a 5 Stelle”, che rientra nel genere di partite speciali “Sfida alla pari”, in cui il numero massimo di cartelle acquistabili è molto basso, in questo caso 20, ti riserva tutta una serie di jackpot per i quali potrai concorrere con 1 euro a cartella. Re Jackpot, che potrà essere tuo facendo bingo entro la 40esima chiamata; jackpot Quadrifoglio, che potrai aggiudicarti entro la 41esima chiamata; Scrigno dei Dobloni, se farai bingo entro la 43esima chiamata e Fast Jackpot entro la 46esima. Per ulteriori e più dettagliate informazioni sul palinsesto, consulta il sito sisal.it.
Leggi la recensione e gioca con Sisal Bingo