Le Regole d’Oro del bingo secondo Sisal

Oggi i riportiamo le 5 Regole d’Oro messe a punto da Sisal Bingo, che si qualificano come preziosissimi consigli, o chiamiamoli “trucchetti”, per tentare la fortuna al bingo online. Semplici ma fondamentali accorgimenti che possono fare la differenza, perché la tombola moderna nella sua versione online, pur qualificandosi essenzialmente come un gioco di fortuna, consente di fare delle scelte strategiche che possano in qualche modo, per così dire, “indirizzare” la Dea Bendata. Vi riportiamo così, punto per punto, i consigli di Sisal Bingo, soprannominati le 5 Regole d’oro. L’ultima regola riportata da Sisal, non codificata e che travalica per importanza le altre, è quella di non perdere mai di vista l’aspetto ludico del gioco, che dovrà rimanere un’esperienza responsabile, tranquilla e moderata, che non sfoci in nessuna forma di stress o dipendenza patologica.

1. Caccia al Jackpot
La fortuna passa anche attraverso la tua scelta dei jackpot per i quali concorrere. Oltre a privilegiare le partite che mettono in palio Jackpot garantiti, che vengono sicuramente vinti, scegli le partite con premi speciali che potrai aggiudicarti con un numero alto di estrazioni: non serve un matematico per capire che le probabilità di vincita aumentano se il numero richiesto di palline estratte entro cui fare bingo è maggiore.

2. Mettiti alla pari
Cerca le partite “Sfida alla pari” che offrono un numero limitato di cartelle a prezzi più alti. Potrebbe sembrare un controsenso in termini di convenienza ma tali partite equilibrano le opportunità di vincita tra i giocatori.

3. Diminuisci la concorrenza
Una sala eccessivamente affollata non agevolerà di sicuro le tue probabilità di vincita: scegli quindi le sale meno gettonate al momento, con pochi giocatori in sala.

4. Occhio ai numeri
Si sa che le probabilità di vincita aumentano acquistando un maggior numero di cartelle, tuttavia tale accorgimento perde di validità se si ripetono spesso gli stessi numeri. Valuta bene l’acquisto delle cartelle, facendo in modo che in esse gli stessi numeri si ripetano il meno possibile.

5. Non fermarti alle apparenze
Le partite low cost ti consentono di acquistare, a parità di spesa, un numero maggiore di cartelle che va in tal modo ad aumentare le tue probabilità di vincita. Ma attenzione, non è così semplice e scontato: dovrai sempre fare i conti anche con gli altri giocatori i quali potranno fare lo stesso, magari spendendo anche di più.

zp8497586rq

Leggi la recensione e gioca con Sisal Bingo

This entry was posted in Bonus bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.