Vi aspetta una notte da paura su William Hill Bingo: fantasmi e streghe popoleranno questa tenebrosa nottata ma vi regaleranno anche emozioni positive, offrendovi la possibilità di aggiudicarvi ricchissimi premi. In occasione di Halloween, infatti, William Hill ha preparato per voi un palinsesto “da paura”: potrete tentare la sorte al vostro gioco preferito prendendo parte alle partite a tema appositamente create per l’evento, a prezzi molto più convenienti del normale, concorrendo per l’estrazione di jackpot garantiti. Nessun dolcetto o scherzetto, solo regali da parte di William Hill. Risparmio garantito durante tutto l’arco della giornata, nelle tre diverse sale bingo di William Hill. Affrettatevi però, perché il tutto sarà valido solo fino a questa nottata. Vi proponiamo di seguito una giornata tipo da dedicare al bingo, ideale per sfruttare tutte le opportunità messe a punto da William Hill.
Mattino
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, potrete approfittare già dalle ore 10 per l’acquisto di cartelle low cost, a soli 5 centesimi di euro, durante le partite “Fantasma Café” nella sala Paris Café.
Pomeriggio/sera
La convenienza prosegue anche nel pomeriggio, con le stesse partite low cost “Fantasma Café” dalle ore 17 alle 18. Alle ore 20 vi consigliamo di spostarvi nella sala Music Hall per recarvi all’appuntamento con “Fantasma piglia tutto”: si concorre per un jackpot con premi garantiti, al costo di 50 centesimi a cartella. Dalle ore 22 alle 23 spostatevi poi nella sala BHotel dove troverete le partite “BHalloween”, che vi riserveranno jackpot garantiti. Contestualmente, dalle ore 22 alla mezzanotte, si concorre per il jackpot Diamante durante le partite “BGhost”, con cartelle a soli 3 centesimi di euro.
Notte
Dalla mezzanotte in poi, fino alle 5 del mattino, si accende la vera anima di Halloween: potrete optare per le partite “Fantasma Café” oppure per la “Danza delle streghe” nella sala Music Hall: con soli 3 centesimi di euro a cartella potrete aggiudicarvi il jackpot Bronzo.
Leggi la recensione e gioca con Williamhill