A grande richiesta torna la speciale promozione lanciata qualche settimana fa da Sisal Bingo, la cui novità, insita nel titolo “Perdere Impossibile“, consiste nel premiare anche coloro che non vincono. Generalmente infatti i bonus sono riservati ai vincitori o a coloro che riescono a conseguire un determinato scopo: stavolta la promozione funziona al contrario e rimborsa invece coloro che non sono stati baciati dalla fortuna e non sono riusciti a conseguire nessuna vincita.
Dal 21 maggio al 27 maggio 2012 non dovrai disperarti se non avrai buona sorte: Sisal Bingo ti rimborserà il 50% delle giocate non vincenti da te effettuate fino ad un massimo di 20 euro. Una sorta di premio di consolazione che ti verrà automaticamente accreditato sul tuo conto gioco personale nella settimana successiva alla fine della promozione. Avrai poi di tempo fino al 31 luglio 2012 per spendere il tuo bonus come più ritieni opportuno.
Attenzione: il rimborso è valido solo se non avrai realizzato nessuna vincita, intesa come cinquina, bingo e jackpot e solo sulle giocate effettuate nella settimana promozionata. In sostanza, come recita lo slogan, “se vinci, vinci; se non vinci, non perdi”.
I nuovi utenti poi non solo non avranno nulla da perdere ma addirittura tutto da guadagnare: è per loro ancora attivo un bonus di benvenuto di 10 euro sul primo deposito effettuato entro il 15 luglio 2012. Per fruirne basterà digitare il codice promozionale ATUTTO-BINGO, esattamente così come riportato, nel campo specifico presente all’interno del form di registrazione, contestualmente all’iscrizione gratuita su sisal.it.
Leggi la recensione e gioca con Sisal Bingo