Prenota le tue cartelle sul bingo di Gioco Digitale

Gioco Digitale Bingo lancia una nuova utilissima funzionalità: la prenotazione delle cartelle bingo. Quante volte ti sarà capitato di doverti assentare per qualche minuto dal tuo gioco preferito anche solo per una telefonata, qualcuno che bussava alla porta, e di esserti perso così l’occasione di fare bingo o di aggiudicarti jackpot sostanziosi?

Con la nuova opzione di Gioco Digitale potrai assentarti in tranquillità prenotando le cartelle per le estrazioni successive, di modo che non sarai costretto a fare una scelta ma la tua vita potrà scorrere regolare, senza nessun impedimento. La prenotazione è valida per un massimo di 5 partite successive a quella a cui si sta prendendo parte e, come ogni prenotazione, essa non consiste in un vero e proprio acquisto che invece dovrà essere regolarizzato all’inizio delle partite successive a quella in corso.

Come si prenotano le partite? Nulla di più semplice: basterà cliccare sull’apposito tasto “Prenota” e scegliere così il numero di cartelle e di estrazioni da riservare. Se poi hai cambiato idea e intendi annullare la tua riserva, basterà cliccare sul tasto “Annulla prenotazione” oppure chiudere il software e non ti verrà addebitato nessun acquisto. Ovviamente se il tuo saldo è insufficiente il sistema non ti consentirà di effettuare nessuna prenotazione. Comodo no?

Ricordiamo che attualmente sul bingo di Gioco Digitale è attiva anche un’altra promozione, il Bonus Reload Bingo di maggio che fino al 26 del corrente mese ti rimborserà il 100% della tua prima ricarica effettuata nel periodo promozionato, fino ad un massimo di 20 euro. Versando dunque 20 euro, Gioco Digitale te ne regala altri 20.

Leggi la recensione e gioca con Gioco Digitale

This entry was posted in Bonus bingo. bookmark the permalink.

Comments are closed.