Sta per avvicinarsi la notte più elettrizzante dell’anno, all’insegna del brivido e della paura. Nella riformulazione dei palinsesti da parte degli operatori del bingo in occasione di Halloween, anche Sisal Bingo inaugura delle partite speciali pensate appositamente per l’evento (la scelta dei nomi la dice tutta). Vediamone insieme le caratteristiche, sala per sala.
Sala delle Meraviglie
Cartelle low cost, a soli 3 e 5 centesimi di euro, durante le partite Morticia, Alice e Stregatto. In palio ogni giorno il Jackpot Garantito durante il Tesoro Nascosto. Con un euro di spesa massima potrete concorrere per il Re jackpot durante le partite Alibabà. Bingo a 5 stelle, che riserva il Jackpot garantito e Lucky Friday, che dalle ore 23 alla mezzanotte del venerdì mette in palio tutti i Jackpot.
Jolly Jackpot
Cartelle a 5 centesimi di euro nelle partite L’acchiappatutto, a 3 centesimi di euro durante le partite La zucca e a solo 1 centesimo durante Il Botto. Dal lunedì al venerdì, durante la seconda mezzora di gioco, sfida alla pari con massimali di acquisto a 3 euro.
Music Hall
In palio il Jackpot Bronzo durante le partite Lirica, a soli 5 centesimi di euro a cartella. Danza con le Streghe a soli 3 centesimi a cartella e Jackpot garantito con il Fantasma Piglia Tutto.
Paris Café
Cartelle low cost durante le partite Fantasma Cafè: 5 centesimi di euro a cartella.
BHotel
Jackpot Garantiti durante le partite BHalloween; cartelle a soli 3 centesimi di euro con BGhost, dalle 22 alle 24 e a 5 centesimi durante L’aperitivo. In palio il Jackpot Diamante tutti i giorni dalle 21 alle 22 e tutti i jackpot durante le partite All Inclusive.
Leggi la recensione e gioca con Sisal Bingo