Winga ha inaugurato da sole 48 ore, contestualmente all’inizio dei saldi estivi, gli speciali sconti pensati per il gioco del bingo. Inizia dunque la corsa, non all’ultimo capo di vestiario, bensì all’ultima cartella disponibile nella sala Rubino al costo del 20% in meno. Dal 2 al 31 luglio converrà così approfittare di un risparmio che, benché possa sembrare poca cosa relazionato alla singola cartella, cumulato nel tempo e in considerazione di un numero discreto di cartelle acquistate, diventa importante, reale.
Infatti, durante le ore promozionate dell’Happy Hour, dalle 19.00 alle 21.00 di tutti i giorni, sarà possibile acquistare cartelle bingo al costo di 40 centesimi piuttosto che di 50 centesimi: va da sé che acquistandone molte e tutti i giorni, il gioco del bingo, soprattutto per coloro che coltivano costantemente e quotidianamente la propria passione, diventa molto più leggero per il proprio portafogli. In una sola partita potrete risparmiare soli 10 centesimi se acquisterete una cartella, 1 euro se ne acquisterete 10, ben 18 euro se ne comprerete 180, che nella sala Rubino è il numero massimo di cartelle acquistabili a partita, relativamente ad una persona.
Si alleggerisce il carico sull’utente ma non i premi in palio: il jackpot fisso rimane appunto “fisso” e sarà più facile aggiudicarselo se allo stesso prezzo si possono acquistare molte cartelle in più. L’unica eccezione è il jackpot One. I jackpot fissi in palio, il cui importo varia in base alle puntate, sono il Gold, il più ricco la cui percentuale del fondo è del 25%, che sarà possibile aggiudicarselo facendo bingo entro la 41° chiamata; il Silver, che può essere tuo se farai bingo entro la 45° estrazione e il Bronze, facendo bingo entro la 50° pallina estratta. La sala Rubino è sempre aperta e mette in palio i suoi jackpot ogni 7 minuti lungo tutto l’arco della giornata.
Leggi la recensione e gioca con Bingo Winga