Tombola.it: la community più divertente del bingo

tombolaIl bingo online, rispetto alla versione reale, risulta sicuramente molto più rapido e dinamico nell’estrazione dei numeri. Tuttavia restano quei tempi morti di attesa tra un’estrazione e l’altra che, seppur di soli pochi minuti, possono comunque risultare tediosi. Quale la soluzione adottata quasi unanimemente dagli operatori della tombola moderna? Un programma di chat games, giochi che misurano le capacità e le competenze dell’utente nei più svariati campi dello scibile umano. Si caratterizzano per una grande immediatezza, facile comprensibilità e soprattutto premiano la rapidità mentale e il dito più veloce. Lungi dall’essere dei semplici passatempi tali chat games, che riflettono quel fenomeno di “corsa al quiz” proprio della società odierna, si qualificano come vere e proprie occasioni: riserbano bonus reali che consentono di continuare a tentare la sorte al bingo online.

Praticamente tutti gli operatori hanno ormai dato vita ad un palinsesto di chat games, più o meno ricco, diversificato e articolato, che animi e vivacizzi la propria community del bingo. Vogliamo oggi presentarvi una delle community più vivaci e divertenti, quella di Tombola.it che, già solo nello slogan di presentazione, ovvero “altro che bingo…tutto è tombola”, tradisce il suo punto forza maggiore: la volontà di porsi sulla scia della tradizione partenopea, la smorfia napoletana, di cui coglie e sviluppa molti elementi peculiari. A tal proposito vi consigliamo assolutamente di provare Smorfia Bingo, il gioco che sapientemente riesce a conciliare vecchio e nuovo, attingendo dalla tradizione.

Quali i punti di forza maggiori della community di Tombola.it? In primis la piacevolezza dell’esperienza di gioco, perseguita grazie anche alla scelta di chat moderators estremamente simpatici, ad ognuno dei quali è destinata una pagina ad hoc che ne illustra le caratteristiche peculiari. Già solo leggendo i nickname scelti, senza entrare nei dettagli delle schede personali di ognuno dei CM, non potrete non sorridere: friarella, tuttialsugo, struffola, caramella, la veccia, cannolo, etc.

Una volta che avrete vinto, poi, una pagina creata ad hoc per i vincitori raccoglierà tutte le vostre impressioni, emozioni e pensieri che la personale esperienza di gioco avrà suscitato in voi: rimarrete così nella storia del bingo di Tombola.it, avendone scritto un piccolo pezzo. Abbiamo solleticato sufficientemente la vostra curiosità? Cosa aspettate? Provare per credere.

Leggi la recensione e gioca con Tombola.it

This entry was posted in Bonus bingo. bookmark the permalink.

Lascia un commento