Grande soddisfazione per William Hill che nella recente edizione 2012 dei Betview Awards, tenutasi il 1 maggio nel Grosvenor House Hotel di Londra, ha conseguito due ambiti riconoscimenti, sia come Bookmaker che come Chain dell’anno. Il primo premio, di cui già nel 2010 si era fregiato, riconosce l’eccellenza nel settore, conseguita grazie a innovazione, servizi al cliente e gioco responsabile, mentre il secondo va a premiare il contributo positivo apportato allo staff e all’industria del betting nel suo complesso.
“Questa importante onorificenza è il risultato di un anno di duro lavoro – ha commentato Ralph Topping, CEO di William Hill – Abbiamo
raggiunto questo traguardo solo grazie all’impegno di tutti in tutto il mondo. Non potrei essere più orgoglioso della mia squadra”. Una squadra che vanta più di 15.000 dipendenti e una rete di 2.300 sale scommesse sono nel Regno Unito e in Irlanda ma che ha esteso i suoi gangli in più di 175 paesi, grazie anche ad una piattaforma di gioco oggi disponibile in ben 21 lingue. Il colosso britannico vanta un’esperienza pluridecennale che affonda le sue radici negli anni ’30 e, ancora in gioco dal 1934 (come ama definirsi in uno dei suoi slogan), è diventato un punto di riferimento a livello mondiale, sinonimo di professionalità, serietà, garanzia e affidabilità.
Il prestigioso evento riconosce e premia i professionisti dell’industria del betting e del gaming nel Regno Unito e in Irlanda, premiando performance esemplare, ingegno, creatività e duro lavoro. L’importanza di questi Awards risiede non solo nel giusto e dovuto riconoscimento alle aziende distintesi come eccellenza a livello mondiale, ma anche nel dimostrare che “gli operatori del betting svolgono un ruolo fondamentale nelle nostre comunità – ha dichiarato Justin O’Regan, Editor of Betview Magazine – fornendo un’eccezionale esperienza di svago per i clienti provenienti da tutti i ceti sociali”.