Da quando il casinò 888 ha presentato “The Money Drop”, il nuovo gioco a quiz della Endemol, gli appassionati del gambling online hanno letteralmente preso d’assalto il portale di gioco di 888.it. A questi si sono aggiunti molti spettatori della versione televisiva condotta da Jerry Scotti ogni giorno alle 18.50 su Canale 5 e proprio per questo motivo il casinò online ha ricevuto numerose nuove richieste di iscrizione. Sono anni ormai che Endemol produce dei giochi molto ricchi e appassionanti, ma soprattutto sono mesi che la stessa società collabora con 888 Casinò. A dimostrarlo, oltre a The Money Drop vi è anche il gioco di Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi protagonista di un incredibile successo negli scorsi anni. Ebbene, 888.it vi offre l’occasione di giocare anche alla versione online di Affari Tuoi e di vincere soldi veri comodamente da casa.
GIOCA ONLINE A “THE MONEY DROP”
La risposta di pubblico a questi giochi è stata sempre molto positiva, tanto da far ripensare lo stesso concetto di gioco online definendo nuovi orizzonti rivolti al gioco online – televisivo. Infatti, proprio in quest’ottica, la Endemol e 888 Casinò stanno progettando un’edizione speciale di The Money Drop in cui i giocatori online possano giocare in contemporanea al quiz televisivo, ottenendo come risposte esatte le stesse definite dal gioco.
A tal riguardo tuttavia va evidenziata una grande differenza tra il gioco televisivo e quello online. Infatti, mentre nel quiz televisivo vi sono delle domande alle quali rispondere, nel gioco online vi sono semplicemente delle caselle da selezionare. Mentre nel gioco televisivo la casella “salva” è quella associata alla risposta esatta, nel gioco online vi è semplicemente un numero “salvo” definito in modo casuale. L’obiettivo del giocatore è quello di selezionare il numero fortunato tra i quattro presenti sul display. In sintesi, nel gioco online The Money Drop diventa un semplice gioco di fortuna e perciò non dovrete essere preparati in cultura generale o connessi a Wikipedia, ma dovrete semplicemente adottare una strategia di divisione delle quote sulle varie risposte e incrociare le dita.