Casinò War su Vegas Club: rimborso del 100% se perdi

casinò war vegas clubSul casinò di Lottomatica è arrivato un nuovo gioco: Casinò War. A scapito del nome, che evoca scenari più o meno violenti, non c’è nulla in questo gioco che riecheggi la guerra se non lo scontro/confronto che tu giocatore dovrai portare avanti col banco. La sfida consta di poche e semplici regole, punto forza di un gioco estremamente avvincente, che non potrà non appassionarti. Ci saranno solo due carte, la tua e quella del banco; la carta più alta vince. Nulla di più semplice. Se invece avrai la stessa carta del banco, si proseguirà in una sfida colpo su colpo.

Ma c’è di più. In occasione del lancio di questo nuovo gioco da tavolo, Vegas Club ti rimborsa il 100% dell’importo delle tue giocate non vincenti. Hai capito bene: se vinci, vinci; se perdi, vinci lo stesso. Lottomatica premia la tua sfortuna fino ad un importo massimo di 10 euro.

Tale promozione, iniziata lo scorso 6 novembre, resterà attiva fino al 19 novembre prossimo, articolandosi su due differenti settimane di riferimento. Oggi, 12 novembre, ci troviamo nell’ultimo giorno della prima settimana promozionata ma da domani, precisamente dalla mezzanotte, partirà la seconda settimana di gioco che si estenderà fino alle ore 23.59 del 19 novembre 2012. Il rimborso si applicherà alle giocate settimanali.

Non avrai bisogno di effettuare nessun download per giocare e, come unico requisito richiesto, dovrai effettuare una spesa minima di almeno 1 euro nella settimana di riferimento. I rimborsi verranno assegnati sotto forma di bonus spendibili su qualsiasi tipologia di gioco di Vegas Club, la cui erogazione avverrà entro le 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione.

This entry was posted in casino online. bookmark the permalink.

Lascia un commento