wWilliam Hill Casinò ha da poco introdotto dei nuovi giochi da casinò, tra i quali spiccano originali varianti di videopoker, blackjack e roulette. Ed è proprio la roulette la protagonista assoluta delle vincite più alte dell’ultima settimana, consultabili direttamente sul portale di gioco del casinò online Williamhill.it. Infatti le principali vincite si sono verificate tutte alle diverse varianti di roulette. La lista dei vincitori di William Hill è liberamente fruibile online sotto la voce “vincitori” presente nella barra dei menù. Una volta entrati nella pagina potrete visualizzare l’elenco dei fortunati giocatori divisi per nome, gioco utilizzato, data e importo della vincita.
Le vincite più sostanziose sono state realizzate giocando allaPremium Pro Roulette, alla Mini Roulette e alla nuovissima Premium French Roulette. A proposito della Premium Pro possiamo elencare delle vincite su singole puntate superiori a 3000€! Oltre alla Premium, tra le roulette più “paganti” del casinò William Hill troviamo la nuovissima Roulette Francese Pro con un sistema di puntate basato sul posizionamento dei numeri sulla ruota.
Gioca subito al casinò di Williamhill.it
L’ingresso della Premium French Roulette risale solo a pochi giorni fa, ma pare che stia già ottenendo un discreto successo. In fatto di novità non passa inosservata neanche la Roulette Mini, con una ruota di soli 12 numeri e sistemi di puntata molto semplici. Come si può notare dalla lista dei vincitori, questa variante ha consentito vincite consistenti e ad intervalli brevi, due elementi che se uniti offrono grandi soddisfazioni.
Ma non è soltanto la roulette a sfornare vincite interessanti, infatti anche il video poker è entrato di diritto tra i protagonisti della settimana tramite una vincita singola di quasi 800€ attraverso la variante All American. Ultimamente William Hill ha presentato delle nuove varianti di videopoker quali il Deuces Wild e il Joker Poker, tuttavia questa vincita dimostra come alcuni giocatori preferiscano le varianti di gioco più semplici.