Siete appassionati di casinò online ma ancora non aprite un conto di gioco? Nel dedalo di operatori disponibili, non sapete a quale accordare la vostra fiducia? Partendo dal presupposto che tutte le informazioni che vi forniamo sono legate ad operatori assolutamente sicuri, dotati di regolare concessione Aams e quindi legali, sovente segnaliamo proprio agli indecisi e/o inesperti quali offerte ci sono in giro, con particolare riguardo alla categoria dei bonus di benvenuto. I welcome bonus, infatti, svolgono un ruolo non secondario ai fini della valutazione del sito sul quale registrarsi.
Oggi vi parliamo del pacchetto di benvenuto offerto da Eurobet Casinò che prevede un rimborso del 50% delle giocate non vincenti. Il bonus massimale al quale aspirare è di 20€, pertanto se avrete perso più di 40€ l’importo del rimborso ricadrà sempre nel massimale. Per perdita si intende la differenza negativa tra la somma totale dell’importo giocato e la somma totale dell’importo vinto.
Ma quali perdite va a rimborsare il bonus di Eurobet? Le perdite che avrete accumulato nel giorno della vostra prima giocata, dall’orario della prima puntata fino alle ore 23:59 della stessa giornata. Per quale prodotto si applica il bonus? Su uno qualsiasi dei casinò games offerti da Eurobet, comprese le ultimissime slot machines. Allo stesso modo, una volta che avrete ottenuto il bonus, che vi verrà accreditato entro le 72 ore successive alla vostra prima giocata, potrete poi spenderlo su uno qualsiasi dei prodotti di Eurobet.
Ovviamente per iniziare a giocare su Eurobet dovrete prima registrarvi, una procedura semplice e rapida durante la quale dovrete fornire alcune informazioni personali. Una volta effettuata la registrazione, potrete accedere al vostro conto e cliccando nella barra degli strumenti la voce Versamenti, potrete selezionare la modalità di deposito preferita per iniziare a giocare e beneficiare così del welcome bonus. Va da sé che ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus di benvenuto.