I bonus di benvenuto sono un must nel comparto del gambling e, per definizione stessa, riservano grossi vantaggi a coloro i quali si iscrivono per la prima volta su un determinato sito. Premiano dunque, come molti di voi ben sapranno, la fiducia accordata ad uno specifico operatore in maniera più o meno proporzionale all’importo della prima ricarica. E si perchè generalmente il bonus viene corrisposto solo a seguito di un primo versamento, che diventa condizione necessaria per beneficiarne. IziPlay invece mescola le carte in gioco, premiando con un bonus immediato anche coloro che non avranno depositato neppure un centesimo di euro.
30€ di bonus immediato sull’apertura di un nuovo conto di gioco, senza necessità di alcun deposito. Esso verrà accreditato nell’arco delle 72 ore successive. IziPlay poi rivisita anche il concetto di nuovo utente che, in questo caso non sarà solo quello “fresco” di registrazione, appena iscritto, ma tale status si estenderà anche a colui che avrà aperto un conto di gioco a partire dal 4 dicembre 2011. Il bonus ricevuto, per diventare reale, dovrà essere scommesso almeno 50 volte; dopodiché, per poter ritirare le eventuali vincite, dovrà essere scommesso di nuovo per una volta. Infine il bonus va attivato entro 5 giorni dall’accredito pena decadimento e utilizzato entro 10 giorni.
Ma non finisce qui. Per coloro che effettueranno una prima ricarica il bonus in palio è del 100% fino a 200€. In sostanza questo particolare bonus di benvenuto vi consentirà di raddoppiare le vostre possibilità di vincita. Sia i nuovi utenti che i vecchi, purché risultino iscritti dopo il 1 agosto 2011, potranno aderire alla promozione richiedendo il bonus tramite una mail indirizzata a [email protected], riportante nell’oggetto la dicitura “Welcome Bonus Casino 100%” e nel testo il numero del conto gioco.
Anche in questo caso il bonus per diventare reale a tutti gli effetti dovrà essere scommesso un minimo di 40 volte e poi ancora una volta per poter essere riscosso. Il bonus, accreditato entro 24 ore, dovrà essere attivato entro 10 giorni dall’accredito altrimenti non sarà più valido ed utilizzato entro 21 giorni. Entrambe le tipologie di bonus si applicheranno fino al 31 dicembre 2013.