Bingo e slot machine sono due categorie di giochi ben diversi tra di loro. Entrambi però, oltre ad essere estremente avvincenti e ricchi di suspance, sono dei giochi totalmente legati alla fortuna. Le slot machine sono diventate legali nel mercato italiano targato AAMS solo a partire da fine 2012, diventando subito protagoniste tra i vari portali di gioco. Tra tutte le slot machine legali, quella che finora ha raccolto il maggior numero di successo, assieme alla famosissima Book of Ra, è senza ombra di dubbio l’incantevole Pixies of the Forest (che potrai trovare in modalità gratuita assieme a tante altre slot su questo sito), prodotta da ISoftBet , software di grande prestigio a livello internazionale.
Ambientata in una suggestiva foresta popolata da magiche e deliziose fatine, la slot è dotata di una grafica estremamente accurata, caratterizzata da colori sgargianti, animazioni decisamente piacevoli, e da una qualità audio di alto livello che si adatta perfettamente al tema della slot, senza risultare mai sgradevole o noiosa.
Pixie of the Forest è una slot a 5 rulli che prevede un sistema di 99 linee di pagamento (payline). Questo particolare sistema permette di attivare tutte e 99 linee con soli 33 gettoni, visto che ogni gettone attiva 3 linee di pagamento. Un peculiarità di questo gioco è, certamente, la funzione Tumbling Symbols: tale funzione sostituisce i simboli di una linea vincente con altri simboli che cadranno dall’alto, per completare le combinazioni vincenti senza alterare la puntata di gioco stabilita in precedenza.
I simboli speciali di questa pittoresca slot sono tutti rappresentati dalle fate, protagoniste indiscusse del gioco. Il simbolo Wild, fungendo da Jolly, sostituisce tutti gli altri simboli sui rulli (eccetto quelli Bonus) in modo che il giocatore possa facilmente completare quante più combinazioni vincenti possibili. Con i simboli Bonus (da 3 in poi), invece, si attiverà la modalità Free Spins, grazie alla quale il giocatore avrà diritto a ben 11 giri gratuiti.
La slot machine sembra essere stata pensata maggiormente per un pubblico femminile, visto che nel settore delle slot online non ve n’è una specificamente dedicata a loro. Nonostante tutto, la slot dedicata alle simpatiche fatine è alla portata
di tutti i giocatori, indipendentemente dal sesso o dalla propria esperienza con i giochi da casinò online.