Bingo online: possibili problemi di gioco

Sebbene siano molto rari, possono ugualmente verificarsi dei problemi durante le vostre partite: non perdete la calma ma seguite i nostri consigli.

Immaginate la scena: dopo una lunga giornata di lavoro, una volta conquistata la vostra ora di relax e libertà che dedicherete al vostro gioco preferito, il bingo online, mentre siete comodamente in attesa dell’estrazione dei vostri numeri fortunati, ad un tratto succede qualcosa e tutto il meccanismo va in tilt. Per evitare che anche voi possiate andare in tilt e farvi prendere dall’ansia o dall’ira, vi riportiamo una breve lista dei possibili problemi che, inevitabilmente, potrebbero presentarsi di tanto in tanto durante le partite online. Così, trovandovi in una di queste situazioni di interruzione del gioco, saprete esattamente cosa fare, come comportarvi. In ogni modo, non correrete alcun rischio di perdere i vostri soldi.

Partite cancellate

Se per un motivo qualsiasi il sistema cancella la partita in corso, non temete per le vostre cartelle di gioco perché, considerandosi la partita cancellata, il denaro speso per l’acquisto vi verrà automaticamente rimborsato nel vostro conto di gioco. Non perderete assolutamente nulla. Ciò vale anche per le cartelle promozionali.

Problemi di connessione

Siete sul più bello della partita e all’improvviso la connessione salta? Nessun problema. Anche in questo caso di discontinuità della connessione siete assolutamente tutelati: il sistema continuerà a giocare per voi anche se non siete più connessi e nel caso di vincita non perderete il vostro premio in quanto il vostro saldo contabile si aggiornerà automaticamente e i dati della partita compariranno nella cronologia di gioco. Questa sorta di registro storico vi potrà essere utile in ogni caso, in quanto vi consentirà di mantenere la memoria delle vostre giocate, riportando per ciascuna partita le spese sostenute, le cartelle giocate e il risultato.

h2>Partite ritardate o sospese

Questo ultimo caso, sebbene sia estremamente raro, può ugualmente verificarsi. Nulla da temere: qualora si verificasse un evento del genere la partita in questione sarà cancellata seguendo l’iter riportato sopra in “Partite cancellate”.

Lascia un commento