Ricarica Bingo con Bonifico Bancario

ricarica bingo con bonifico bancarioIl bonifico bancario è una delle molteplici possibilità offerte dagli operatori del bingo online per ricaricare il vostro conto di gioco. Oggi come oggi, una persona che disponga di un conto corrente, indubbiamente avrà effettuato almeno una volta un bonifico bancario, ovvero un'operazione di trasferimento di soldi da un conto bancario ad un altro. Un metodo estremamente sicuro ed affidabile. Questa operazione, grazie ad internet, diventa estremamente rapida e semplice, tramite l'addebito e l'accredito sui conti correnti, rispettivamente, della persona ordinante e del beneficiario.

Spese di ricarica
L'operazione di ricarica del conto di gioco bingo tramite bonifico è solitamente gratuita ma prestate attenzione perché a volte può essere presente una commissione. Generalmente non sono gli operatori ad applicare una commissione nel ricevere il bonifico, bensì la propria banca. Pertanto è consigliabile consultare previamente tutti i dettagli sul sito della propria banca.

Importo minimo e massimo di ricarica
Gli importi minimi e massimi di ricarica tramite bonifico bancario variano in base agli operatori. Vi consigliamo di pertanto consultare il sito dell'operatore di riferimento per reperire tutte le informazioni al riguardo. Il limite minimo è di 10€ con Winga Bingo e Gioco Digitale Bingo, mentre è di 30€ su William Hill Bingo. Il massimo ricaricabile può variare notevolmente; ad esempio, su Gioco Digitale Bingo esso corrisponde a quello impostato per il Gioco Responsabile, ovvero al limite che avrete indicato in fase di registrazione. Si tratta di uno strumento per salvaguardarvi dai rischi di un eventuale dipendenza ludica.

Tempo di trasferimento fondi
A differenza degli altri metodi di pagamento (carta di creditopostepay, moneybookers, etc.) che sono istantanei, l'accredito del denaro sul vostro conto di gioco tramite bonifico bancario richiede generalmente diversi giorni, in base agli operatori. In linea di massima il processo di accredito richiede dai 5 agli 8 giorni lavorativi.

Come ricaricare
Ecco i semplici passi da seguire per ricaricare il vostro conto di gioco bingo:
– effettuate il login al vostro conto di gioco inserendo le vostre credenziali;
– selezionate l'opzione “Ricarica”;
– selezionate l'opzione “Bonifico Bancario”;
– seguite le istruzioni.
Il processo può presentare delle leggere differenze tra un operatore e l'altro: in linea di massima vi verrà richiesto di digitare l'importo desiderato e pochi altri dati (ad esempio Winga vi richiederà di inserire il vostro codice fiscale nella causale).

zp8497586rq
This entry was posted in Ricariche. bookmark the permalink.

Comments are closed.